Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Racconti in ordine cronologico di scrittura dagli anni 80 ai primi del 2000. L’evoluzione dell’autrice prima di passare a scrivere in inglese. Ritratti degli anni 80 e 90 con un assaggio di inizio millennio in Italia.
Barbara Sangiorgio è nata a Roma ed è affetta da grafomania acuta dal 1978. Tuttavia il mondo viene reso partecipe solo ora delle sue folli storie, che sono irrimediabilmente datate in quanto tutte scritte nel XX secolo – il nuovo millennio è di scarso interesse per l’autrice!
Pseudonimo italiano di Barbara G.Tarn di Unicorn Productions.
***
ebook disponibile su Mondadori, Amazon IT, Apple IT, Kobo e Smashwords. Libro stampato leggermente più lungo su Amazon con copertina di Marta Baroni.
***
Related products
-
Rohan, conosciuto anche come Cenerentolo, ha trovato una pozza di acqua calda dietro al maniero del padre. E un giorno un affascinante straniero disturba il…
-
“Colori” Biancaneve riveduta e corretta come m/m. “Cenerentolo” Cenerentola riveduta e corretta come m/m. “Alion Albright” un giovane barbaro amante del suo stesso sesso. “Amrendra”…
-
Roma, fine ventesimo secolo: cotte liceali che si trasformano in amori più permanenti in un liceo scientifico anni 80 e tra Expocartoon e gli eventi…
-
Essere un uomo nel regno di Maadre è dura, soprattutto con la fondatrice, Amazzonia. Quando Smeraldo viene mandato all’Appartamento della Regina, non si aspetta crudeltà.…
Reviews
There are no reviews yet.