Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Racconti in ordine cronologico di scrittura dagli anni 80 ai primi del 2000. L’evoluzione dell’autrice prima di passare a scrivere in inglese. Ritratti degli anni 80 e 90 con un assaggio di inizio millennio in Italia.
Barbara Sangiorgio è nata a Roma ed è affetta da grafomania acuta dal 1978. Tuttavia il mondo viene reso partecipe solo ora delle sue folli storie, che sono irrimediabilmente datate in quanto tutte scritte nel XX secolo – il nuovo millennio è di scarso interesse per l’autrice!
Pseudonimo italiano di Barbara G.Tarn di Unicorn Productions.
***
(versione eBook e cartaceo con copertina di Marta Baroni)
***
Related products
-
Ciaran is a confused husband. Harith has a very strong “vain self”. And Samantha the witch is back to teach a lesson to these two…
-
Uno biondo e con gli occhi azzurri, l’altro moro e con gli occhi neri. Nessuna intenzione di essere realistica. Storie di amore, passione o altro…
-
Kiss a goddess. Become invulnerable to everything. Love. Feelings. Even death. Can you ever feel human again? Long-ships and various animals propel this story of…
-
Tre ragazzi e una ragazza. Coinquilini trentenni lavoratori alla fine del XX secolo. Un racconto un po’ datato per nostalgici. *** Universal Book Link (versione…
Reviews
There are no reviews yet.