Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Racconti in ordine cronologico di scrittura dagli anni 80 ai primi del 2000. L’evoluzione dell’autrice prima di passare a scrivere in inglese. Ritratti degli anni 80 e 90 con un assaggio di inizio millennio in Italia.
Barbara Sangiorgio è nata a Roma ed è affetta da grafomania acuta dal 1978. Tuttavia il mondo viene reso partecipe solo ora delle sue folli storie, che sono irrimediabilmente datate in quanto tutte scritte nel XX secolo – il nuovo millennio è di scarso interesse per l’autrice!
Pseudonimo italiano di Barbara G.Tarn di Unicorn Productions.
***
(versione eBook e cartaceo con copertina di Marta Baroni)
***
Related products
-
Get on the wrong side of a powerful magic user and face the consequences. A spell sends Desiderio 100 years in the future. With no…
-
Due brevi racconti per le amanti di yaoi e quelli che non hanno timore di un po’ di surrealismo (o meglio, mancanza di realismo) nelle…
-
Kilig la Spada – parte prima Gli assassini non sono tutti uguali. Alcuni preferiscono la vecchia scuola del sud alle regole di Godwalkar. Ma non…
-
Raccolta di “storie in io” con protagoniste ventiduenni nell’Italia di fine XX secolo. “Gianluca” – Mare, sole, vacanze… e il Misterioso Qualcuno! “Ricominciamo da capo”…
Reviews
There are no reviews yet.