Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.
Niente politica, niente religione, niente famiglie. Misteriose sparizioni. Perdite di memoria che non hanno senso.
Bel vive a Rainbow Town, una città sotterranea multi-livello per i sopravvissuti dell’Apocalisse che ha cancellato la civiltà del XXI secolo. Quando cerca di contattare il suo ex, scopre che è sparito.
Raj non è a suo agio a Rainbow Town. I buchi di memoria lo mettono a disagio e vorrebbe uscire nel grande ignoto, anche se potrebbe significare morte certa.
Con gli amici, Bel e Raj devono scoprire la verità dietro una città perfetta che sembra sempre più una prigione dorata. Un romanzo breve post-apocalittico autoconclusivo.
***
eBook su Amazon, Kobo, Mondadori e Feltrinelli
Copertina di Leah Keeler
***
Related products
-
Marian doesn’t love herself enough. Johnny loves himself too much. When a spell switches their places, one is upset, the other overjoyed. Being someone else…
-
Essere un uomo nel regno di Maadre è dura, soprattutto con la fondatrice, Amazzonia. Quando Smeraldo viene mandato all’Appartamento della Regina, non si aspetta crudeltà.…
-
Earth 1982 – Rome, London, Paris, alien Humanoids among us! Hard to tell them apart until two lucky Terrans, Daniele and Chantal, see their starships…
-
Aristocratic adventurer on a starship called “outlaw”. Raised as imperial prince, Shan-leo doesn’t miss his former status. At twenty-two, he gets to define his destiny…
Reviews
There are no reviews yet.